Tocca i pulsanti per trovare quello che ti permetterà di scappare
Questo strano simulatore casual ci farà entrare in una scatola degli scherzi, o qualcosa di simile, dalla quale il nostro protagonista dovrà scappare. L'obiettivo è premere i pulsanti che ci circondano, dei quali solo uno gli permetterà di fuggire; alcuni faranno divertire il protagonista con vari giochi, mentre altri gli giocheranno qualche scherzetto, mentre i suoi amici fuori dalla scatola se la rideranno di gusto.
Premi i pulsanti per azionare le varie funzioni
In 100 Mystery Buttons la nostra prospettiva di gioco sarà in prima persona, con la possibilità di guardare i vari pulsanti sparsi sulle pareti interne della scatola. Premerli ne azionerà la funzione, che potrebbe giocare a sfavore del povero ragazzo che vi si trova dentro (lanciargli banane, versargli un liquido disgustoso sulla testa, colpirlo e così via), giocare a un minigioco con ricompensa o liberarlo. Inoltre, al di là di questa scatola di eventi bizzarri, l'app offre tanti altri minigiochi, tutti piuttosto umilianti per il personaggio che dovremo controllare.
Quello che abbiamo davanti non è il miglior gioco della storia, e al di là della sua natura e dell'idea di partenza, la pubblicità decisamente eccessiva non migliora di certo le cose, compromettendone la giocabilità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni